Santena, servizio cattura e  custodia cani vaganti

SANTENA –  23 luglio 2017 – La città ha affidato alla ditta CFA sas, di Moncalieri, il servizio di cattura e custodia sanitaria degli animali rinvenuti vaganti sul territorio.  Per il 2°semestre 2017, la spesa è di euro 3.290,34.

L’ente comunale deve assicurare il servizio per la custodia, gestione e mantenimento dei cani abbandonati sul proprio territorio al fine di scongiurare sia il dilagare del fenomeno del randagismo sia possibili pericoli di igiene pubblica. A fronte della spesa di euro 0,50 oltre all’Iva per abitante nel servizio sono compresi: la cattura e la custodia sanitaria dei cani segnalati randagi sul territorio comunale; il recupero e lo smaltimento delle carcasse di cani e gatti deceduti sul territorio; la disponibilità di un box per canile rifugio.

**

FONTE: Città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile area servizi per il territorio, numero 210 del giorno 5 luglio 2017, con oggetto:  cig: z521f41260 – CFA sas, di Moncalieri – affidamento cattura e custodia cani randagi – impegno di spesa 2° semestre 2017.

**

Scarica la determinazione: Santena2017 Drast210

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena