Santena, Luisella Pollone riconfermata cerimoniere del Comune

SANTENA – 24 luglio 2017 – La giunta, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha deliberato di mantenere la figura del “Cerimoniere del Comune di Santena” e di rinnovare l’incarico, gratuito, alla signora Luisella Pollone, ex dipendente comunale, attualmente in quiescenza.

Nella delibera della Giunta, guidata dal sindaco Ugo Baldi, è scritto: «Dall’anno 2015 Luisella Pollone ex dipendente comunale, attualmente in quiescenza, ha svolto presso il Comune la funzioni di Cerimoniere. Luisella Pollone ha seguito l’attività di rappresentanza dell’Ente, curando e collaborando l’organizzazione di tutte le ricorrenze, degli avvenimenti e delle manifestazioni civili e religiose che hanno interessato la comunità santenese. Con la precedente amministrazione, Luisella Pollone ha quindi svolto le funzioni di cerimoniere della Città di Santena dedicandosi, in tale veste a: curare gli avvenimenti e le ricorrenze più significative e a collaborare nella predisposizione di lettere di invito ai principali eventi cittadini».

Sempre in delibera è riportato: «Luisa Pollone, ha manifestato la propria disponibilità a proseguire nell’incarico, a titolo volontario e gratuito, per la durata del nuovo mandato del sindaco pro tempore Ugo Baldi in carica, dimostrando ancora una volta dedizione, spirito di servizio e attaccamento alle tradizioni della comunità santenese. Nel caso di specie, l’incarico di cerimoniere si può legittimamente configurare come attività gratuita e volontaria a favore dell’Amministrazione comunale e, più in generale, della cittadinanza e delle sue associazioni.
L’incarico, salvo revoca o dimissioni, avrà una durata pari al mandato del sindaco pro tempore, che è il responsabile unico della funzione, e che l’attività sarà svolta a titolo gratuito».

**

FONTE: Città di Santena, città metropolitana di Torino, verbale di deliberazione della giunta comunale, numero 81, con oggetto: cerimoniale del comune di Santena. rinnovo dell’incarico di cerimoniere.

**

Scarica la delibera di giunta:  Santena2017 GC81

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena