Santena, Estate all’area, e…state in salute

SANTENA – 6 agosto 2017 – Estate all’area, e…state in salute: questa la denominazione di una iniziativa che propone lezioni di pilates, biogym, tonificazione e camminate nel verde. Si tratta di eventi organizzati per tutti, in agosto, nell’area golenale del lungo Banna, proposti dal gruppo Santena fitness.

*

«In questo caldo agosto non dimentichiamoci di prenderci cura di noi stessi – questo spiega Alessia Perrone, di Santena fitness, presentando l’iniziativa –. A partire da mercoledì 9 agosto 2017, con inizio alle ore 9,  verranno organizzate attività benessere all’area golenale santenese. Gli incontri si svolgeranno nella zona del palco sito nell’area verde lungo il torrente Banna. La durata di ogni incontro è di circa un’ora. Il primo incontro è in agenda mercoledì 9 agosto 2017, con inizio alle ore 9 e prevede attività di pilates. Occorre portarsi un telo o asciugamano, acqua e abiti comodi. Per tutto il mese le attività avranno un costo di 3 euro a lezione».

Alessia Perrone, consigliera comunale di Essere santena, aggiunge: «Le attività proposte verranno svolte una volta a settimana, il mercoledì o il giovedì e varieranno di tipologia. Saranno proposti: pilates, biogym, tonificazione e camminate nel verde. Gli interessati possono aggiornarsi attraverso la pagina fb santenafitness, oppure contattandomi  direttamente al numero 349-4673941. Si tratta di iniziative aperte a tutti e per tutti i livelli».

Le lezioni verranno organizzate e condotte da Alessia Perrone, presente nel territorio con le sue attività  annuali nelle  strutture comunali santenesi. Il gruppo santena fitness, nato 17 anni or sono, porta avanti corsi di vario genere nella palestra scolastica comunale, sita nel plesso di via Gozzano, in borgata Trinità. Alessia Perrone, spiega: «Tonificazione musicale, fusion, pilates, yoga, yogabimbi, biogym, yoga della risata:  sono queste alcune delle attività che faranno nella prossima stagione sportiva che prenderà il via a partire da ottobre 2017». Alessia chiude con uno slogan: “Prendetevi del tempo per voi stessi e se avete delle curiosità contattatemi al 349-4673941».

**

www.rossosantena.it

twitter @rossosantena