Chieri, picchia il padre, arrestato dai carabinieri

SANTENA –  19 agosto 2017 – I militari della aliquota radiomobile della Compagnia Carabinieri di Chieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato per “maltrattamenti in famiglia”,   S.S., classe 1989, di Chieri, disoccupato, pregiudicato.

Nella tarda serata del 17 agosto S.S., in stato di ebrezza alcolica e per futili motivi, ha messo a soqquadro l’intera abitazione del padre, distruggendo suppellettili ed arredi, aggredendo il padre con schiaffi e calci, causandone la sua caduta con il conseguente impatto contro un termosifone, che gli provocava un “trauma cranico non commotivo, con ferita lacero contusa alla testa” e giudicato guaribile, in 8 giorni, dai sanitari dell’ospedale “Maggiore” di Chieri.

Inoltre il personale operante accertava che il medesimo, da diversi mesi, aveva posto in essere comportamenti vessatori e violenti confronti proprio padre convivente S.M. classe 1946, separato, invalido, pensionato.  La persona arrestata, espletate le formalità di rito, è stato tradotto nella casa circondariale “Lorusso-Cotugno”, di Torino, a disposizione dell’Autorita giudiziaria. S.S. era già stato arrestato nel giugno 2015 per maltrattamenti nei confronti della madre.

**

Fonte: comunicato stampa Compagnia Carabinieri di Chieri.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena