Santena, gestione servizio imposta comunale sulla pubblicità

SANTENA – 20 agosto 2017 – Sarà la società Ica, con sede a Roma, a gestire il servizio dell’imposta comunale sulla pubblicità, del canone per l’occupazione di spazi ed aree pubbliche , del ciclo delle violazioni del codice stradale e delle entrate comunali per i servizi scolastici.

La città di Santena, con una determinazione firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, responsabile dell’Area servizi di direzione e di staff,  ha rinnovato l’affidamento alla società Ica srl, con sede  in Lungotevere Flaminio 76, a Roma, del servizio relativo all’accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone Cosap, della gestione globale del ciclo delle violazioni del codice della strada, dei servizi di supporto alla riscossione ordinaria delle entrate comunali per i servizi scolastici ed altre entrate comunali, del recupero evaso Iuc, annualità dal 2015 fino al 2020. L’aggio riconosciuto alla società, a seconda dei servizi, varia da un minimo del 7,90 per cento, fino al 29 per cento.

**

Fonte: città di Santena, città metropolitana di Torino, determinazione del responsabile Area servizi di direzione e di staff, numero 241 del giorno 7 agosto, con oggetto: CIG 7069748c99 – gara a procedura aperta, mediante c.u.c., per l’affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone Cosap, della gestione globale del ciclo delle violazioni del codice della strada, dei servizi di supporto alla riscossione ordinaria delle entrate comunali per i servizi scolastici ed altre entrate comunali, del recupero evaso Iuc annualita’ 2015-2020. Aggiudicazione definitiva alla società Ica s.r.l. – via Lungo Tevere Flaminio n.79 -00196 – Roma – C.Fiscale 02478610583.

*

Scarica la determinazione:  Santena2017 Drasds241

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena