Santena, ha aperto Ciak! Si gioca, baby parking centro educativo

SANTENA – 30 agosto 2017 – Da qualche giorno ha aperto “Ciak! Si gioca, baby parking centro educativo”. E’ in via Modigliani 25. Accoglie bambini da zero a sei anni.

*

Ciak! Si gioca, baby parking centro educativo è aperto, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 fino alle 19,30. E’ gestito da Pinuccia ed Elisabetta, che spiegano: «Accogliamo bambini da zero a sei anni e intendiamo seguire i bisogni di crescita dei bambini nel rispetto della loro unicità. Per permettere l’apprendimento e il confronto tra pari ed educatori proponiamo attività diversificate centrate sul gioco.  Ciak si gioca baby parking centro educativo nasce per costituire un valido supporto ai genitori, rappresenta un momento socio-educativo fondamentale per lo sviluppo affettivo e cognitivo dei bambini. Proponiamo attività che permettono la scoperta delle diverse capacità creative, linguistiche, sociali e motorio percettive».

«Organizziamo incontri di confronto attivo tra i genitori e proponiamo momenti di riflessione su varie tematiche in collaborazione con le strutture educative territoriali – aggiungono Pinuccia ed Elisabetta –. Sono inoltre proposti laboratori pomeridiani ad hoc per bambini e ragazzi.  Programmiamo aperture serali eccezionali, dalle ore 19.30 alle 24, per consentire ai genitori di ritagliarsi un importante spazio di coppia, a volte messo in secondo piano. Su richiesta, ospitiamo feste di compleanno animate. Siamo disponibili per aperture prefestive, concordate secondo le esigenze dei genitori».

Ciak! Si gioca ha aperto da pochi giorni. A fine luglio scorso, l’Asl To5, recependo il verbale del sopralluogo della Commissione di vigilanza, ha autorizzato l’apertura e l’esercizio del centro di custodia oraria.

**

Info:

Ciak! Si gioca
baby parking centro educativo

Pinuccia 338 4734085
Elisabetta 348 8796765

**

posta elettronica ciaksigiocasnc@gmail.com

**

pagina facebook: https://www.facebook.com/ciaksigiocasnc/

**

Scarica l’autorizzazione dell’Asl To5: AslTo5_724_31lug2017

**

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena