Santena, in piazza don Giuseppe Lisa, artigiano trofarellese con stupefacenti

SANTENA – 20 settembre 2017 – Sabato sera, a Santena, in piazza Lisa, nel corso di un servizio di controllo, i militari del locale Comando Stazione hanno deferito in stato di libertà per “Detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti” S.R., classe 1982, di  Trofarello, artigiano, incensurato.

Immagine di archivio

I militari operanti perquisendo l’autovettura, condotta dall’indagato trofarellese, hanno rinvenuto all’interno di un barattolo grammi 0,1 di marijuana. Nel corso della successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti ulteriori grammi 20 di marijuana, grammi 3 di hashish, 22 semi e una pianta di cannabis, nonché un bilancino elettronico di precisione. Il bilancino e le sostanze stupefacenti rinvenute sono state sequestrate, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre nell’ambito della quotidiana attività di controllo del territorio i Carabinieri di Chieri, venerdì sera, a Chieri, nei pressi del parco “San Silvestro”, i militari della Aliquota Radiomobile, hanno proceduto al controllo di due giovani ragazzi: D.M. classe 2000 di Chieri, studentessa, trovata in possesso di 22 grammi  di sostanza stupefacente verosimilmente “marjiuana”, che celava nella borsa, mentre il suo accompagnatore T.N., classe 1996, residente a Chieri, studente, è stato trovato anch’egli in possesso medesima sostanza stupefacente del peso di grammi 2 circa, celata nella  tasca del giubbotto indossato. Quest’ultimo è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Torino. La sostanza stupefacente è stata  sottoposta a sequestro.

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena