Santena, Happy Halloween 2017

SANTENA – 29 ottobre 2017 – Martedì pomeriggio 31 ottobre in piazza Martiri della Libertà arriva Happy Halloween. Una iniziativa organizzata dalla Pro Loco, dall’Associazione Dai!, dall’Accademia di ballo e danza Marino Gomez e dalla locale Cri, con il patrocinio di Santena, città di Camillo Cavour.

Happy Halloween a Santena parte alle ore 16 di martedì 31 ottobre, nella centralissima piazza Martiri della Libertà. “Giochi e dolci per tutti i bambini. Divertimento garantito. Vi aspettiamo numerosi”. questo l’invito riportato sulla locandina. I giovani dell’associazione Dai! e i volontari della locale Croce rossa italiana organizzeranno dei giochi insieme ai volontari della Pro Loco i quali distribuiranno merenda con pane e Nutella e le caldarroste.  Alle ore 17 l’Accademia di danza Marino Gomez si esibirà in un flash mob e intratterrà i piccoli con balli di gruppo e animazione.

Fabio Grollino, presidente della Pro Loco, informa: «Per tutti i bimbi che parteciperanno all’Happy Halloween ci saranno dolciumi, regalini e sorpresine. La manifestazione è rivolta soprattutto i bambini degli asili e delle scuole elementari che sono invitati a partecipare numerosi».

www.prosantena.it

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena