Santena, Giovanni Le Donne, dell’Officina di Giò, va in pensione e passa il testimone a Cosimo Giordano

SANTENA – 10 novembre 2017 –  Dal 1° dicembre 2017 Giovanni Le Donne, titolare dell’Officina di Giò, va in pensione e passa il testimone a Cosimo Giordano. Di seguito, la lettera aperta che Giò ha inviato al blog rossosantena.

 

Giovanni Le Donne, scrive:

Giovanni passa il testimone a Cosimo

“Trent’anni. Sono circa trent’anni che opero sul territorio santenese, come autoriparatore. E sono 43 anni che faccio questo mestiere. Questa mia lettera aperta vuole semplicemente ringraziare tutti i clienti che hanno affidato la loro macchina alla mia officina per le più svariate riparazioni. Mi sono sempre impegnato per dare un servizio all’altezza della situazione. Spero di aver lasciato quel segno di onestà trasparenza e competenza che dovrebbe contraddistinguere qualsiasi persona che offre servizi per la comunità in cui opera.

Sicuramente questo lavoro mi mancherà, ma ancor di più mi mancherà il contatto con le persone che negli anni ho imparato a conoscere. Perché quando si ripara un’automobile, prima di tutto pensi alla persona che con fiducia ti affida la sua auto. A volte il meccanico di fiducia è un po’ come il confidente con il quale sfogarsi e confidarsi. È bello sentirsi utile per qualcuno, a qualunque livello. È  arrivato anche per me il momento di cedere il passo. Dal 1° dicembre 2017 lascio l’officina a Cosimo Giordano, trentenne, con tanta voglia di affermarsi, da tredici anni opera nel mondo dell’autoriparazione e da tre in officina con il sottoscritto.

Gli stessi clienti ormai, hanno imparato a conoscerlo per la voglia di fare, per la competenza e disponibilità.  Vorrei poter salutare tutta la clientela una per una, ma mi rendo conto che questo non è possibile, per questo motivo spero attraverso queste poche parole di raggiungere tutti.

Per me è stato un onore servire ogni cliente! Grazie A tutti
Con affetto”.
Giovanni Le Donne

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena