Santena make, raccolta fondi a favore della scuola media Giovanni Falcone

SANTENA – 20 novembre 2017 – E’ andata bene la raccolta fondi a favore della media Giovanni Falcone che ha subito il furto di 16 computer organizzata dall’associazione Santena make in occasione della sagra della zucca. Nei prossimi giorni sono in arrivo altre iniziative di raccolta fondi perchè quanto raccolto non è sufficiente.

I genitori di Santena Make, spiegano: «La raccolta fondi era destinata all’Istituto comprensivo cittadino e, in particolare, alla scuola media Giovanni Falcone che ha subito un vile furto. In occasione della terza edizione della Sagra della zucca abbiamo chiesto ai santenesi, genitori ma non solo, di offrire un loro contributo per poter riacquistare i computer e il materiale rubato ai nostri ragazzi che frequentano la scuola media di via Tetti Agostino. Durante la sagra della zucca abbiamo avuto una buona partecipazione. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno consegnato un contributo».

I genitori di Santena Make aggiungono: «Nelle prossime settimane dovremo necessariamente studiare qualche altra iniziativa di raccolta fondi perché quanto raccolto fino a oggi non è ancora sufficiente. Confidiamo nell’aiuto che potrà arrivare da alcune ditte cittadine. Ad esse ci siamo rivolti con un appello a tre: l’Istituto Comprensivo di Santena, l’amministrazione comunale e, naturalmente, noi dell’associazione Santena Make».

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena