Santena Make aggiorna sulla raccolta fondi per ricomprare i Pc rubati alla Falcone

SANTENA – 22 novembre 2017 – 2.969 euro: questo quanto donato sinora dai cittadini nella raccolta fondi attivata da Santena Make per ricomprare i computer rubati nella scuola media Giovanni Falcone.  Di seguito l’avviso di Santena Make.

Genitori di Santena Make alla terza Sagra della zucca di Santena

 

RACCOLTA FONDI
FURTO ALLA SCUOLA FALCONE

Comunichiamo l’avanzamento in tempo reale della raccolta fondi attivata da Santena Make per ricomprare il materiale informatico rubato la notte tra il 26 e 27 ottobre dalla scuola media Falcone. A tutt’oggi abbiamo ricevuto donazioni sul conto corrente per euro 1.860,00. La raccolta effettuata nella giornata della festa della zucca ammonta ad euro 1.109,00. Quindi abbiamo raccolto 2.969 euro. Desideriamo ringraziare fortemente tutta la cittadinanza e tutti coloro che si sono interessati e hanno contribuito alla raccolta fondi.  Purtroppo il danno è stato stimato tra i 10 ed i 12 mila euro pertanto c’è ancora molto da fare.

Con il sindaco Ugo Baldi e la dirigente scolastica Giovanna D’Ettore è stata effettuata una richiesta di aiuto alle aziende del territorio santenese che riteniamo possano essere determinanti per la raccolta dell’intera cifra.

Ricordiamo che chi non avesse avuto la possibilità di effettuare la sua donazione, può dare il suo contributo:

–Attraverso bonifico bancario con la causale “Raccolta Fondi Furto Falcone 2017”
sulle coordinate IBAN IT14A0630530980000210197228

–Attraverso  un contenitore di raccolta allo stand di Santena Make
in occasione del Mercatino di Natale, il prossimo 17 dicembre 2017.

Per ogni informazione relativa alla raccolta fondi potete contattare l’associazione genitori Santena Make al numero 011/9494107, e-mail info@santenamake.it

Chiediamo, inoltre, a coloro che si fossero già attivati in altro modo, di mettersi in contatto con noi per coordinare gli interventi. Ringraziamo tutti per l’attenzione prestata e per il contributo che vorrete destinare in questa raccolta fondi.

**

Scarica la comunicazione:  RaccoltaFondi_comunicato20112017

**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena