Poirino: bloccato ladro seriale

POIRINO – 9 febbraio 2018 – Ladro seriale si taglia la mano durante il furto e non si presenta in caserma per l’obbligo di firma. Rintracciato e denunciato il fermato, G.I. 23 anni, di Poirino, ammette: “Sono rovinato dalla cocaina. Rubo per comprare la droga”.

Rompe il vetro e si taglia la mano. Un ladro seriale è stato rintracciato e denunciato dai carabinieri perché dopo il furto non si è presentato in caserma per l’obbligo di firma. Mercoledì scorso, un commerciante ha denunciato di aver subito un furto. Ha precisato di aver trovato il vetro della finestra della porta rotto e che gli avevano rubato diversi pneumatici, cerchi, sensori a valvola e 250 euro in contanti, per un danno di circa 8.000
euro.
Sul luogo del furto, i militari hanno trovato diverse tracce di sangue e dopo aver individuato il sospetto, un uomo con obbligo di firma che non si era presentato in caserma, lo hanno fermato e interrogato. G.I., 23 anni, abitante a Poirino, presentava una vistosa ferita alla mano sinistra e ha ammesso le sue responsabilità e ha confessato di aver fatto, nei giorni precedenti, altri quattro furti a Poirino: agli uffici servizi sociali comunali, al bar Liberty, al mobilificio Santi, e alle palestra Gym studio.
L’uomo ha precisato che il bottino dei furto era stato già speso per acquistare cocaina a Torino. L’uomo ha ammesso: “Sono rovinato dalla cocaina. Rubo per comprare la droga”.

**

www.rossosantena.it

twitter.com/rossosantena