Gran bal folk di Santena

SANTENA – 5 aprile 2018 – “Gran bal folk”: questa l’iniziativa organizzata, domenica 8 aprile, dal Comitato Borgo Taggia.

Domenica 8 aprile 2018 , il Comitato Borgo Taggia di Santena, con la collaborazione del gruppo musicale “Doi pass e’n passet” , e con il patrocinio del Comune di Santena, organizza la 3^edizione di musica e balli folk, occitani e franco provenzali, con l’obiettivo di raccogliere fondi che saranno devoluti al Comitato locale di Santena della Croce Rossa, per contribuire all’acquisto e all’allestimento di un’ambulanza per interventi urgenti 118.

Dario Zangirolami, del Comitato Borgo Taggia, spiega: “All’evento parteciperanno a titolo gratuito alcuni gruppi musicali conosciuti e meno conosciuti, che amano il mondo del folk, oltre ai Doi pass e’n passet  che quest’anno compiono dieci anni di musica insieme, ci saranno:  Viouloun d’Amoun, Sakiflò, Lorens & Pierin, seguirà una Jam session tra alcuni musicisti che, nel corso di questi 10 anni, hanno suonato con i Doi Pass e i gruppi intervenuti all’evento. L’evento si svolgerà a partire dalle ore 15 alle ore 23:30, nella palestra della scuola media Giovanni Falcone, in via Tetti Agostino,31 a Santena. Non mancherà Treedanza che ci aiuterà come gli anni scorsi con l’animazione.  Inoltre, massiccia e colorata sarà la partecipazione e l’assistenza dei volontari della Croce Rossa del Comitato Locale di Santena. L’ingresso all’evento sarà a offerta libera».
I volontari del comitato Borgo Taggia, la Croce Rossa locale e tutti i musicisti, confidano che l’iniziativa venga gradita e che la partecipazione sia numerosa e generosa nel contribuire alla raccolta fondi e alla buona riuscita dell’evento.
**

www.rossosantena.it

Twitter @rossosantena