Santena,  via libera dalla giunta Baldi bis all’Asparisagra 2018, con tanto di contributo alla Pro Loco

SANTENA – 7 maggio 2018 –  La giunta comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha approvato il programma delle iniziative proposte dall’Associazione turistica Pro Loco Santena per l’85° Sagra dell’asparago di Santena.

La Giunta comunale ha concesso il patrocinio comunale all’85° Sagra dell’asparago di Santena e a tutte le iniziative correlate che si svolgeranno in Santena nel periodo dal 11 al 20 maggio 2018 Il patrocinio consiste nell’autorizzazione all’uso dello stemma comunale, nella concessione gratuita di locali e attrezzature comunali, nell’esenzione dal pagamento del canone di occupazione del suolo pubblico relativo alle strade e aree interessate dagli eventi e manifestazioni, esenzione dai diritti e canoni in materia di affissioni e mezzi pubblicitari. La giunta ha erogato all’ Associazione turistica Pro Loco Santena un contributo di euro 10.000, per la realizzazione del “Maggio Santenese 2018, 85° Sagra dell’Asparago”.

Nella delibera di Giunta si precisa che per l’Asparisagra 2018 il Comune di Santena provvederà a suo spese:
–a garantire il servizio di custodia e guardiania non armata dell’area fieristica tramite la 
società D.G. Security service, Il costo previsto è euro 1.459,12 al lordo 
dell’Iva;
–ad acquistare il materiale pubblicitario (banner e striscioni) tramite la società Callegari 
sas – costo previsto euro 850,00 al lordo dell’iva.

**

Fonte: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/05/Santena2018-GC54.pdf” title=”Santena2018 GC54″]

**

Per scaricare la delibera clicca QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena