Santena,  realizzazione impianto illuminazione per atterraggio elisoccorso

SANTENA 8 luglio 2018 –  La città ha affidato la realizzazione dei lavori di realizzazione dell’impianto di illuminazione per l’atterraggio dell’elisoccorso.

Campo sportivo di via Tetti Agostino, qui durante il Palio dei borghi 2018, è stato individuato come sede per l’atterraggio dell’elisoccorso.

Nella deliberazione, in premessa, si fa presente che occorre provvedere alla realizzazione di un impianto di illuminazione per l’atterraggio dell’elisoccorso nel campo del centro sportivo di via Tetti Agostino. Si ricorda che è stata svolta un indagine di mercato tra le ditte Santoli, Sidatex e Tecno Kable. L’ultima ditta in un rapporto soluzione/qualità/prezzo, è risultata la più conveniente nell’installare l’impianto elettrico necessario a illuminare l’area di atterraggio dell’elisoccorso. Con una deliberazione firmata dal responsabile dell’Are tecnica, ing. Nicola Falabella, la città ha affidato alla ditta Tecno Kable, con sede in Villastellone, via Moncalieri 24 la realizzazione dell’impianto di illuminazione per l’importo di euro 5.111,80 iva compresa.

**

Fonte: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/07/Santena2018-drat206.pdf” title=”Santena2018 drat206″]

Per scaricare la determina clicca QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena