Facebook, Instagram e YouTube. Santena diventa social

SANTENA – 11 luglio 2018 – Facebook, Instagram e YouTube. Santena diventa social. Sono nati i canali ufficiali della Città di Santena. Tre punti informativi, virtuali, che faranno da cassa di risonanza alle notizie della Città di Camillo Cavour.

Una nota dell’ufficio stampa della città di Santena spiega che «L’obiettivo dell’amministrazione santenese è essere sempre più vicina ai cittadini informandoli, in tempo reale, su chiusure delle strade, manifestazioni, nuove iniziative, bandi e progetti anche quando gli uffici comunali sono chiusi, garantendo in questo modo ancora più trasparenza e migliorando l’interazione con gli utenti e l’accesso ai servizi. Tre piattaforme diverse per informare, coinvolgere e partecipare».

Il comunicato stampa inviato oggi ai mezzi di informazione ricorda che «La pagina Facebook in particolare lavorerà in sinergia con quella della Polizia Locale Santena e le associazioni del territorio per essere ancora più capillari e tempestivi nell’informazione al cittadino, usando un mezzo sempre più diffuso tra nuove e vecchie generazioni. Uno strumento in più a disposizione dei cittadini, che potranno anche utilizzare la pagina per inviare segnalazioni, partecipando attivamente alla vita cittadina».

*

Ecco i link:
–Facebook: https://www.facebook.com/comunesantena/ 
–Instagram: https://www.instagram.com/comunesantena/
–Canale YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCbGkszWgO01L7YNeKDaakNg

**

FONTE: nota ufficio stampa città di Santena

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena