Santena,  l’assessore Paolo Romano, nel cda della Fondazione Cavour

SANTENA – 16 settembre 2018 –  L’assessore Paolo Romano è stato designato dalla Giunta comunale quale rappresentante della città di Santena nel cda della Fondazione Cavour.

Castello Cavour

Nella delibera della Giunta comunale guidata dal sindaco Ugo Baldi si ricorda che «La Città di Santena, in qualità di socio fondatore, ha titolo e interesse a designare un rappresentante del Comune in seno al Consiglio di amministrazione della Fondazione Cavour, di eventuale nomina da parte dell’Assemblea dei Soci fondatori di natura pubblica». La Giunta comunale, nell’ottobre del 2014, aveva designato il sindaco Ugo Baldi che ha nel corso degli anni ha curato direttamente e sostenuto tutti i progetti e le iniziative di valorizzazione del Complesso Cavouriano avviati dalla Fondazione.

Paolo Romano

In vista del rinnovo del Consiglio di amministrazione della Fondazione Cavour l’amministrazione deve individuare una nuova rappresentanza del Comune di Santena. Nella delibera gli assessori spiegano che ritengono «opportuno e importante che tale rappresentanza coincida con la figura che in seno all’amministrazione comunale di Santena si occupa delle tematiche inerenti la cultura».

Seguendo la proposta del sindaco Ugo Baldi,  la giunta comunale ha designato l’assessore Paolo Romano quale rappresentante della Città di Santena in seno al Consiglio di amministrazione della Fondazione Cavour. Paolo Romano  è assessore alle Politiche di governance del territorio, culturali, sportive e associazionismo.

**

FONTE: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/09/2018santena-GC114.pdf” title=”2018santena GC114″]

Per scaricare la delibera di Giunta clicca QUI

Link: http://www.comune.torino.it/giunta/enti/enti-citta/fondazione-cavour.shtml

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena