Santena, Palasport, adeguamento impianto antintrusione

SANTENA – 21 settembre 2018 –  La città ha affidato alla ditta Sidatex, con sede in Torino, l’adeguamento dell’impianto di antintrusione e dell’impianto di illuminazione del palazzetto dello sport.

Santena, centro giovani

Nella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dell’Area tecnica, si informa che “Necessita provvedere all’adeguamento dell’impianto di antintrusione e di illuminazione del palazzetto dello sport, sito in via Brignole 34”. Il documento prosegue ricordando che “è stata svolta una indagine di mercato tra le ditte Santoli, Tecno Kable e Sidatex e quest’ultima, in un rapporto soluzione-qualità-prezzo, è risultata la più conveniente per l’adeguamento suddetto. Il costo  complessivo è di euro 4.233,40”.

Con la determinazione si affida alla Sidatex, di Benetti Antonio, con sede in Torino, via Bove 8, l’adeguamento dell’impianto di antintrusione e dell’impianto di illuminazione. Il provvedimento arriva dopo il furto  di inizio marzo 2018, quando i ladri avevano devastato e razziato il Centro giovani.

**

Fonte:  [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/09/Santena2018-Drat252.pdf” title=”Santena2018 Drat252″]

Per scaricare la determinazione clicca QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena