Santena,  Marco Fasano nominato dalla città di Torino nel cda della Fondazione Cavour

SANTENA – 4 ottobre 2018 – «Il M5S di Santena apprende con grande soddisfazione la nomina di Marco Fasano quale rappresentante della Città di Torino nel consiglio di amministrazione della Fondazione Cavour di Santena». Inizia così un comunicato inviato al blog dai pentastellati santenesi.

Santena, castello Cavour, agosto 2018

Il comunicato del Movimento 5 Stelle di Santena, prosegue così: «Un sentito ringraziamento alla sindaca di Torino, Chiara Appendino, per aver nominato in rappresentanza dell’Ente proprietario un santenese che da 25 anni si dedica con passione e professionalità  alla valorizzazione e allo sviluppo  del complesso cavouriano. Un grazie sentito all’assessora alla Cultura Francesca Leon, al consigliere Comunale Massimo Giovara, alla Commissione Cultura del Comune di Torino e ai consiglieri regionali Giorgio Bertola e Francesca Frediani per l’impegno che hanno profuso».

Marco Fasano

Il comunicato prosegue: «La nomina di una persona come Marco Fasano fa ben sperare nel futuro del complesso, una scelta guidata non solo dalla volontà di legare la rinascita di luoghi come il costituendo Memoriale Cavour al territorio e alla sua cultura, ma che tiene conto anche di competenze che si manifestano in chi, come Marco Fasano, conosce la storia tout court».

«Certamente la scelta della Città di Torino – chiude il comunicato dei pentastellati santenesi – permetterà di avere una persona che è in grado di unire il passato con il presente e dall’altra permetterà di guardare con un realistico ottimismo al futuro e allo sviluppo del Complesso Cavouriano, così importante per Santena e per il suo territorio. Auguri a Marco e che tutti i suoi sogni possano diventare i sogni di tutti i santenesi Buon Lavoro».

**

Fonte: comunicato stampa Movimento 5 Stelle Santena

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena