Santena,  riscossione tributi e servizi, integrazione spesa per la ditta Ica

SANTENA – 11 novembre 2018 –  La città ha integrato l’impegno di spesa per la dittà Ica che si occupa della riscossione di una serie di tributi e servizi comunali. L’integrazione è riferita all’aggio riconosciuto alla ditta a fronte di maggiori cifre recuperate.

Santena, municipio. novembre 2018

Nell’agosto 2017 la città ha affidato in concessione alla società Ica, – con sede a Roma –, il servizio di accertamento e riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni, del canone Osap, della gestione globale del ciclo delle violazioni del Codice della strada, dei servizi di supporto alla riscossione ordinaria delle entrate comunali per i servizi scolastici e altre entrate comunali, del recupero evaso Iuc annualità 2015-2020.

Con una determinazione, firmata dalla Responsabile dell’Area finanziaria,  la città ha integrato l’impegno di spesa per un importo pari a euro 15.000. L’integrazione è riferita alla gestione delle entrate comunali riferite all’aggio da riconoscere alla ditta Ica, a valere nel bilancio di previsione 2018/2020.

**

FONTE [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/11/Santena2018-Draf370.pdf” title=”Santena2018 Draf370″]

Per scaricare la determinazione clicca QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena

www.facebook.com/filippo.tesio