Santena,  incidente mortale sulla circonvallazione

SANTENA – 13 novembre 2018 –  Stamattina, sulla circonvallazione, c’è stato uno scontro frontale tra due auto che ha causato la morte di una persona. E’ deceduto un panettiere di Poirino, Cosimo Damiano Zannino, classe 1971, che si recava al lavoro.

 

Stamane, verso le ore 7.30, a Santena, in via Circonvallazione all’altezza di via San Salvà, un’autovettura Nissan Juke, che percorreva via Circonvallazione, in direzione Villastellone, collideva frontalmente con autovettura Alfa Romeo 156, che procedeva nel senso opposto.

L’autista della Alfa Romeo 156, Cosimo Damiano Zannino, classe 1971, di Poirino, coniugato, panettiere, a causa del violento impatto, è deceduto sul colpo. L’autista del Nissan, C.A. classe 1979, di Santena, trasportato presso l’ospedale Maggiore di Chieri, è stato poi ricoverato presso il Cto di Torino per ulteriori accertamenti e non versa in pericolo di vita. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro. L’Autorità Giudiziaria ha disposto l’esame autoptico della vittima. Rilievi e indagini sono a cura dei carabinieri della Stazione di Santena.


**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena

www.facebook.com/filippo.tesio