InsiemePerLoSport  

SANTENA – 6 dicembre 2018 –  InsiemePerLoSport: è l’iniziativa promossa da BEA Leopardi, Trofarello SEC, Arte in Movimento e Trofarello Calcio.

 

In occasione delle festività natalizie, BEA Leopardi, Trofarello Sport e Cultura, Arte In Movimento e Trofarello Calcio organizzano una sottoscrizione interna a premi! Lo scopo è quello di raccogliere fondi per le attività delle associazioni, di sostenere lo sport di bambini e ragazzi delle città nelle quali queste associazioni operano e sviluppare progetti rivolti ai giovani. Ad ogni tesserato/a della Associazioni organizzatrici verrà consegnato un blocchetto da 10 biglietti da €1 ciascuno che potrà vendere ad amici, parenti, vicini di casa, conoscenti o chiunque altro. Inoltre sarà possibile trovare i biglietti anche in diversi negozi e locali del territorio che saranno comunicati nei prossimi giorni. Insomma davvero chiunque potrà partecipare! L’estrazione, che avverrà sabato 29 dicembre 2018 al PalaPertini di Trofarello, in occasione del 6° Torneo “Città di Trofarello”.

Questo l’elenco dei premi:
1°. SONY PS4 1Tb + FIFA 19
2°. Robot domestico IROBOT Roomba 680
3°. Smartphone Huawei P smart
4°. SonoS Speaker Wifi con assistente vocale
5°. Girocollo Miluna collezione miss Italia 2018
6°. Stampante istantanea smartphone FUJIFILM
7°. Droide SPHERO Star Wars
8°. Digitalizzatore appunti Wacom Bamboo
9°. Smartbox Giornata in SPA per due
10°. Speaker wireless portatile SONY

Dei premi tanto belli quanto desiderati, dei bellissimi regali di Natale che potreste provare a farvi. Il regalo più bello però, sarà quello che farete ai giovani della vostra città, aiutando concretamente le associazioni che si occupano dello sport di bambini e ragazzi! Ormai manca meno di un mese all’estrazione, avete già (almeno) un biglietto?! Per sapere dove trovarli o qualsiasi altra info, cercate su facebook l’evento “Insieme per lo sport!”.

**
FONTE: comunicato Ufficio Stampa BEA CHIERI SSDRL

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena

www.facebook.com/filippo.tesio