Santena, al Centro commerciale La Clessidra i volontari Cri preparano pacchi regalo dietro una offerta libera

SANTENA – 8 dicembre 2018 –  Da oggi alla vigilia di Natale al Centro commerciale la Clessidra, i volontari della Croce rossa preparano i pacchi regali per i clienti di Tigotà, in cambio di una offerta libera.

Oggi, sabato 8 dicembre e domenica 9 dicembre, dalle 9 alle 19,30, i volontari della locale Cri hanno montato un tavolino nel corridoio davanti al negozio Tigotà. Chi lo desidera può farsi confezionare un pacco regalo con tanto di fiocco, a partire dai regali appena acquistati.  Medesima iniziativa è in programma il 15 e 16 dicembre e il 22, 23 e 24 dicembre 2018. Nei giorni feriali, dal 10 al 14 dicembre e dal 17 al 21 dicembre, i volontari della Cri saranno posizionati all’interno del negozio Tigotà, dalle ore 17 alle 19,30.

La preparazione del pacco regalo avviene dietro offerta libera: tutti i fondi raccolti saranno destinati alle attività della Cri cittadina. Ai più piccoli i volontari della Croce rossa consegnano un palloncino colorato con la forma desiderata, dalla spada al cagnolino…

Santena, entrata centro commerciale La Clessidra

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena

www.facebook.com/filippo.tesio