Santena,  Concerto di Natale 2018 “Joy Gospel Choir”

SANTENA – 8 dicembre 2018 –  La Parrocchia santi Pietro e Paolo, con il patrocinio del Comune di Santena, ha organizzato per il giorno 16 dicembre 2018, alle ore 16, un concerto tenuto dal “Joy Gospel Choir”, di Gassino Torinese, in favore della Caritas parrocchiale.

Lidia Pollone, assessora al Welfare, informa: «L’iniziativa è finalizzata alla raccolta fondi da destinare agli interventi della Caritas Parrocchiale, che quotidianamente assiste 70 nuclei familiari di Santena in difficoltà».

La Parrocchia santi Pietro e Paolo si occuperà dell’organizzazione pratica dell’evento. Il Comune di Santena contribuirà all’iniziativa provvedendo al pagamento: dei diritti Siae, quantificati in euro 200, comprensivi di iva al 22%, a seguito di emissione di fattura elettronica da parte della SIAE;  del rimborso quantificato in euro 1.100, per le spese organizzative a favore del “Joy Gospel Choir”, che animerà il concerto, con sede in Gassino Torinese.

La giunta comunale ha approvato il programma del concerto di Natale a cura del “Joy Gospel Choir” del giorno 16 dicembre 2018, con inizio alle ore 16, nella Chiesa Parrocchiale santi Pietro e Paolo di Santena. Sempre la giunta comunale ha impegnato la somma complessiva di euro 1.300.

**
FONTE: [pdf-embedder url=”https://www.rossosantena.it/wp-content/uploads/2018/12/Santena2018-GC160.pdf” title=”Santena2018 GC160″]

Per scaricare la delibera clicca QUI

**

www.rossosantena.it

https://twitter.com/rossosantena

www.facebook.com/filippo.tesio