Assemblea dei Soci Fondatori della Fondazione Cavour

SANTENA – 11 dicembre 2018 – Si è tenuta oggi l’Assemblea dei Soci fondatori della Fondazione Cavour, alla quale ha partecipato  per la prima volta il nuovo Socio fondatore Maurizio Sella.

Santena, castello Cavour, lato piazza Visconti Venosta

L’Assemblea ha nominato  il nuovo Consiglio di Amministrazione, scaduto dopo il quadriennio previsto dallo Statuto. l Soci fondatori sono 19, dei quali 3 Soci pubblici e 16 Soci privati. Il nuovo Consiglio è composto, da 10 consiglieri, oltre il Presidente, ed è così suddiviso: 6 Consiglieri designati dai Soci pubblici; 4 designati dai Soci privati. I sei  Consiglieri designati dai Soci pubblici  sono:  Renato Cigliuti, Marco Fasano, Marziano  Marzano, Paolo Romano, Riccardo Rossetto, Edoardo Tamagnone.  I quattro Consiglieri designati dai Soci privati  sono: Lorenzo Dellavalle, Debora Paglieri, Maurizio Sella, Maurizio Vitale.

L’Assemblea ha preso atto da una relazione del Presidente Nerio Nesi sull’andamento dei  lavori   per  la  creazione   del   Museo   Cavour  e  ha  approvato  la attribuzione  del Premio Cavour 2019 – che compete  alla Fondazione e all’Associazione Amici della Fondazione – al Corpo Nazionale dei Vigili del  Fuoco.

FONTE  Comunicato stampa Fondazione Camillo Cavour

www.rossosantena.it