Chieri, l’orto dell’associazione Maria Madre della Provvidenza cerca fondi per sistemare nuove serre

SANTENA – 18 dicembre 2018 –  Nella vicina Chieri, l’Associazione Maria Madre della Provvidenza, gestisce un orto, assieme ad alcuni immigrati provenienti dall’Africa, cui offre un lavoro e, soprattutto, formazione. Servono fondi per sistemare alcune serre. Di seguito l’appello di Giorgio Sibona, Orto del Canarone, Associazione Maria Madre della Provvidenza.


Una serra dell’orto del Canarone

L’associazione ha bisogno di aggiungere alcune serre,per poter coltivare verdure anche nei periodi meno caldi. L’intento è insegnare un lavoro e inserire giovani immigrati, in un momento tutt’altro che facile. Per poterlo fare ho donato alcune serre che usavo quando operavo come Orto del Pianalto. Serre che hanno bisogno di una nuova copertura con nylon e di alcune riparazioni.  Il costo globale, per i soli materiali, è stimato in 1.400 euro. Per questo l’associazione Maria Madre della Provvidenza lancia un appello ai cittadini del chierese: «Ci serve il tuo aiuto, anche solo di pochi euro». 
Chi può e desidera contribuire, può contattami al cellulare 331-2889022o via email giorgio@canarone.it
E’ anche possibile inviare un contributo tramite bonifico, con la causale:

“Erogazione liberale vostri progetti”

IBAN: IT59X0200830290000040955096

intestato a:

Associazione Maria Madre della Provvidenza Giorgio Valsania Onlus

(inviaci per favore copia disposizione bonifico via email o WhatsApp).
Ringrazio per quanto vorrete fare e auguro, anche a nome dei ragazzi africani che lavorano con me, un Sereno e Felice Natale 2018 di Luce!

Giorgio Sibona – Orto del Canarone – Associazione Maria Madre della Provvidenza

**

www.rossosantena.it