Asl To5, pubblicato il bilancio sociale 2017

SANTENA – 20 dicembre 2018 – E’ stato pubblicato ed è in distribuzione il Bilancio sociale 2017 dell’Asl TO5. Giunta alla terza edizione, la pubblicazione contiene tutti i dati  delle attività del 2017, con l’immancabile confronto con gli anni precedenti e lancia le prospettive per il futuro aziendale.

Il bilancio sociale 2017 dell’Asl To5 conta cinque capitoli, 170 pagine, con una nuova veste grafica e un nuovo formato al quale ha preso parte un gruppo di lavoro coordinato dal Direttore Amministrativo dell’Asl TO5 Massimo Corona che ha espresso soddisfazione per il lavoro svolto e per la completezza dei dati.

“Dopo la storia e il patrimonio artistico dell’Asl – ha detto Massimo Corona – il filo conduttore di quest’anno è quello delle tecnologie. Un ambito in cui vogliamo progredire e migliorare per offrire sempre migliori e più accurati servizi per i cittadini del nostro territorio e quelli che afferiscono alla nostra azienda sanitaria. A gennaio il gruppo è già convocato per definire il Bilancio sociale del 2018.”

FONTE Ufficio stampa Asl To5

www.rossosantena.it