Santena, affidamento potatura alberi e manutenzione verde pubblico comunale

SANTENA – 3 febbraio 2019 –  La città ha affidato il servizio potature alberi e servizi manutentivi del verde pubblico comunale.

Santena, area golenale lungo il torrente Banna, 2 febbraio 2019

Nella determinazione, firmata dall’architetto Leonilde Saliani, responsabile dell’Area tecnica, si fa presente che “per la sicurezza stradale e dei cittadini fruitori dei giardinetti pubblici, per il raggiungimento di un miglior decoro e ordine delle vie cittadine, degli spazi comunali e del cimitero, è necessario provvedere a potature e servizi manutentivi del verde pubblico».

Si aggiunge: «La ditta Christian Service che nel 2018 ha effettuato il taglio erba nei giardini, nei cortili delle scuole, nelle piazze e rotatorie stradali, si è resa disponibile a svolgere il suddetto servizio manutentivo integrativo di potature e messa in sicurezza di alberi di alto fusto».

Con la determina la città, per l’anno 2019, ha affidato alla ditta Christian Service, di Giampiero Macrì, il servizio manutentivo integrativo del verde pubblico consistente in potature e messa in sicurezza di alberi di alto fusto, a un costo complessivo di euro 11.139,50.

**

www.rossosantena.it