Santena, prima sfilata di carnevale 2019 per la Combricola che balla con i lupi

SANTENA – 10 febbraio 2019 – Prima uscita ieri, a Pralormo, del carro di carnevale 2019  allestito dal gruppo de la Combricola di Santena.

Il carro 2019 allestito da la Combricola di Santena

Maurizio La Verde, spiega: «Quest’anno il carro ha come tema “Balla con i lupi”. Ieri abbiamo partecipato al carnevale di Pralormo. Per il carnevale 2019 abbiamo in agenda 17 uscite a: Pralormo, Chieri, Villafranca, Nichelino, Candiolo, Piobesi, Rivoli, Borgaretto, Saluzzo, Carmagnola, Poirino, Piossasco, Moncalieri, Santena, Giaveno, Cambiano e Villastellone. Il carro di quest’anno è venuto proprio bene. A dominare l’opera un lupo monumentale che muove  la testa, la bocca e gli occhi. Sempre sul carro un indiano che si alza fino a un’altezza di 6,5 metri».

«Sono 13 anni che il gruppo de La Combricola organizza carri di carnevale – chiude Maurizio La verde –. Per le sfilate di carnevale contiamo su una settantina di persone, tutte di Santena e dei dintorni. Siamo un gruppo aperto, chi lo desidera può unirsi a noi, comunicando attraverso la nostra pagina Facebook, oppure chiamarmi al numero 333-9520938».

**
www.rossosantena.it