Santena, rinnovo cariche per i soci del locale circolo Legambiente Il platano

SANTENA – 20 ottobre 2019 – Rinnovo cariche per il circolo Legambiente il Platano che riunisce soci di Carignano, Carmagnola, Santena e Villastellone.

Circolo Legambiente Il platano

L’assemblea dei soci del circolo di Legambiente si è svolta il 10 ottobre scorso. Valentina Chiabrando è la nuova presidente de Il Platano, succede a Giorgio Prino, che si impegnerà nelle attività di carattere regionale portate avanti da Legambiente. Vice presidenti sono Alberto Tamietti, di Carignano e Claudio Viretto, di Villastellone. Responsabile del gruppo giovani è Juri Ferretto.

Valentina Chiabrando e Giorgio Prino

Giorgo Prino fa riferimento alla «#RiEvoluzione. Legambiente ha utilizzato questo titolo per la campagna tesseramento 2020, con l’obiettivo di farsi portavoce dell’Italia che non ha paura, che crede fermamente in un futuro migliore e, soprattutto, si impegna quotidianamente per realizzarlo». Giorgio Prino ha aggiunto: «Essere stato presidente di un così bel circolo è stato un onore, uno spettacolo. Sono certo che far parte di questa grande associazione, di questa famiglia sotto il segno del cigno, sia una vera fortuna. Ringrazio tutti, per questo bel viaggio che continua e sì, Viva la #RiEvoluzione».

La neo presidente Valentina Chiabrando, afferma: «Sono onorata della fiducia che Giorgio prima, e dopo, tutto il gruppo di Legambiente il Platano, hanno deciso di dimostrarmi. In un momento in cui l’ambiente è al centro dell’attenzione. Noi vogliamo cogliere la sfida della campagna Legambiente 2020 della #RiEvoluzione. Grazie alla magnifica squadra che condividerà con me questa sfida sono certa che i nostri territori proseguiranno il cammino intrapreso negli ultimi anni e cresceremo ancora. Insieme».

INFO
I cittadini di Carignano, Carmagnola, Santena e Villastellone che desiderano tesserarsi a Legambiente possono contattare il circolo:

ilplatano.legambiene@gmail.com

Valentina 3472727824

Juri 3334639275

**

www.rossosantena.it