Santena, contributo straordinario ai Vigili del fuoco volontari per la partecipazione del bando del vicesindaco della Città metropolitana di Torino

SANTENA  – 27 ottobre 2019 –  La giunta comunale ha erogato un contributo comunale straordinario all’Associazione federazione nazionale vigili del fuoco volontari onlus, delegazione di Santena, finalizzato alla partecipazione del bando del vicesindaco della Città metropolitana di Torino.

I vigili del fuoco volontari del distaccamento di Santena con il sindaco Ugo Baldi

Con decreto di Marco Marocco, vicesindaco della Città metropolitana di Torino, è intenzione della Città metropolitana di Torino erogare un contributo ai comuni con sede di Distaccamento di vigili del fuoco volontari. Il Comune di Santena rientra tra i soggetti beneficiari, in quanto sede di un distaccamento dei Vigili del fuoco volontari, sito in Via Cavaglià 116.

La Giunta comunale ha concesso un contributo straordinario determinato in euro 5.000, all’Associazione federazione nazionale vigili del fuoco volontari onlus delegazione di Santena, finalizzato alla partecipazione del bando del vicesindaco della Città metropolitana di Torino.

**
FONTE

**
www.rossosantena.it