Santena, affidamento interventi manutentivi da idraulico degli immobili comunali

SANTENA – 7 dicembre 2019 – La città ha affidato gli interventi manutentivi da idraulico degli immobili comunali alla ditta torinese Rila Impianti.

Santena, palazzo municipale

Nella determinazione, firmata dall’ing. Nicola Falabella, responsabile dell’Area tecnica della città, si informa che “si rende necessario affidare ad un’impresa specializzata in grado di intervenire con manutenzioni da idraulico presso immobili comunali: municipio, uffici, sala consiglio comunale, biblioteca, scuole, magazzino cantonieri, Peep3, palazzetto dello sport e cimitero”. La determinazione prosegue così: “E’ necessario procedere con l’affidamento degli interventi finalizzate al mantenimento in efficienza degli immobili dal punto di vista idraulico”.

Con la determina la città ha affidato gli interventi manutentivi da idraulico presso gli immobili comunali all’impresa Rila Impianti, di Aimar Aldo & C. con sede legale in Torino, per un importo lavori complessivi di euro 11.041. I lavori verranno computati a misura e solo nei casi ove non risulta possibile si procederà alla contabilizzazione delle opere in economia sulla base dell’elenco prezzi Regione Piemonte 2018, cui verrà applicato un ribasso unico del 5 per cento che servirà da riferimento anche per l’accettazione di eventuali preventivi “a corpo”.

**
FONTE

**
www.rossosantena.it