Santena, contributo a sostegno di “Santena che Spettacolo!”, stagione teatrale 2019-2020 del Teatro Elios

SANTENA  – 7 dicembre 2019 –  La giunta comunale ha concesso un contributo, di 2.500 euro, a sostegno di “Santena che Spettacolo!“, stagione teatrale 2019-2020 del Teatro Elios.

Santena, ingresso Teatro parrocchiale Elios

Il Circolo San Luigi di Santena ha chiesto all’amministrazione comunale un contributo  per la realizzazione della rassegna “Santena che spettacolo”, stagione teatrale 2019-2020 che si svolge al Teatro Elios.

Paolo Romano, assessore alla Cultura della giunta Baldi bis, spiega: «Il programma per la stagione teatrale 2019-2020 del Teatro Elios risulta essere di notevole interesse e di elevata qualità artistica. Si compone di 15 spettacoli che si terranno nel periodo dal novembre 2019 fino ad aprile 2020.La stagione teatrale contribuisce alla valorizzazione e alla promozione del teatro Elios, quale importante luogo di riferimento culturale per la vita cittadina. La rassegna teatrale è guidata da Alessandro Marrapodi. Il sostegno economico e il patrocinio del Comune di Santena all’iniziativa si giustifica per la ricaduta sociale in termini di promozione e valorizzazione territoriale. L’elevato valore artistico della rassegna teatrale farà sì che confluiscano in Santena spettatori non residenti».L’assessore Paolo Romano, chiude così: «L’organizzazione metterà a disposizione dell’amministrazione comunale 5 biglietti di ingresso gratuiti per ciascun spettacolo che saranno utilizzati per premiare cittadini santenesi che hanno prestato attività di volontariato a favore della comunità santenese».

Nei giorni scorsi la giunta comunale, guidata dal sindaco Ugo Baldi, ha erogato, a favore del Circolo San Luigi di Santena, un contributo di euro 2.500, quale compartecipazione comunale alle spese relative alla realizzazione della rassegna teatrale 2019-2020 “Santena che Spettacolo”.

**

FONTE

**
www.rossosantena.it