Sono di Santena se…Mi spendo per te. Servizio di consegna a domicilio di spesa e farmaci per anziani e malati

SANTENA  – 15 marzo 2020 – Sono di Santena se….Mi spendo per te”: questo il servizio di consegna gratuita di spesa e farmaci a domicilio, per tutti i cittadini santenesi impossibilitati a uscire dalla propria abitazione. Una iniziativa della locale Croce Rossa, in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’associazione culturale Dai e la Parrocchia Ss. Pietro e Paolo apostoli.

Sono di Santena se…Mi spendo per te

Servizio a domicilio per le persone per anziani e malati

A Santena la locale Croce Rossa, in collaborazione con l’amministrazione comunale, l’associazione culturale Dai! e la parrocchia santi Pietro e Paolo apostoli, ha attivato il progetto “Sono di Santena se….Mi spendo per te”.
E’ un servizio di consegna gratuita di spesa e farmaci a domicilio, per tutti i cittadini santenesi impossibilitati a uscire dalla propria abitazione: persone over 65, disabili e allettati, soggetti in quarantena o positivi al Covid-19.

Il servizio partirà da lunedì 16 marzo e sarà attivo tre giorni a settimana: lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12. Per prenotazioni si può contattare il numero 348 0474239 lasciando i propri recapiti e una lista della spesa con, massimo 10 prodotti. La spesa sarà consegnata il giorno successivo alla richiesta.  Il servizio non ha alcun costo aggiuntivo rispetto a quello della spesa. 

**
FONTE Nota ufficio stampa città di Santena

**
www.rossosantena.it