Covid-19. Il sindaco: «A Santena c’è troppa gente in giro per la città. Intensificheremo i controlli»

SANTENA  – 17 marzo 2020 – «Oggi c’è troppa gente in giro per Santena. Aumenteremo i controlli dei Carabinieri e della Municipale». La notizia arriva da Ugo Baldi, sindaco della città.

Santena, le bandiere al balcone di palazzo comunale, 15 marzo 2020

«Questo va scritto ben grosso, a caratteri cubitali – dice rimarcando il sindaco Ugo Baldi -. Oggi c’è troppa gente in giro per le strade della città. I santenesi escono troppo di casa.  Rispetto a ieri oggi si è vista molta più gente sulle strade.  Aumenteremo i controlli. Polizia municipale e Carabinieri saranno inflessibili e severissimi. Stamattina si sono viste troppe, troppe, troppe, troppe persone in giro per la nostra città. E, in strada, c’è anche gente che non ha motivi seri e indispensabili per circolare.  Stamattina alle forze dell’ordine ho dato indicazioni chiare: occorre intensificare i controlli ed essere inflessibili. Chi è fuori casa senza giusto motivo sarà denunciato».

Dal comune arriva un’altra notizia: continua la sospensione del mercato settimanale del giovedì mattina. «Vogliamo evitare ogni rischio – spiega il sindaco – La sicurezza dei cittadini viene prima di tutto».

**


www.rossosantena.it