Coronavirus Santena: la locale Cri chiede un aiuto

SANTENA – 13 aprile 2020 – “Chi c’è per te? Cri per te c’è E tu?”: questo lo slogan scelto dai volontari della locale Cri per una raccolta fondi.

Ecco l’appello dei volontari della locale Cri.

In questo momento difficile, di emergenza per il nostro Paese, noi Volontari della Croce Rossa di Santena, vi chiediamo un aiuto. 
Siamo impegnati tutti i giorni sul campo, tra urgenze 118, servizi dialisi e solidarietà con il servizio “Sono di Santena se… mi spendo per te” in cui consegniamo farmaci e spesa a domicilio. 
Vogliamo continuare a fare tutto ciò e anche di più.
La prima cosa necessaria è la sicurezza, dobbiamo continuare a investire sull’acquisto di DPI, indispensabili per il nostro lavoro, per noi stessi e per poter tornare sicuri dalle nostre famiglie. 
Sentiamo quotidianamente la vostra vicinanza e affetto.
Il vostro contributo è importante per noi e già nelle scorse settimane ci ha permesso di andare avanti nel nostro operato, senza fermarci mai, garantendo il nostro servizio alla popolazione.
Se vorrete, ecco disponibile un modo per aiutarci un’altra volta. Qualunque contributo è per noi importante.
Le donazioni saranno utilizzate per finanziare le nostre attività, come Croce Rossa di Santena, per affrontare l’emergenza.
Se vorrete farci dono direttamente dei DPI, potete mettervi in contatto con noi al numero 0119492195.
Vi ringraziamo in anticipo per ogni genere di aiuto vorrete darci.
Siamo un’Italia che aiuta.
CRI Santena

**
LINK ALLA FONTE

https://www.gofundme.com/f/uf5efx-croce-rossa-di-santena-covid19?sharetype=teams&member=4215242&pc=fb_co_campmgmt_w&rcid=r01-1586786951-b0371f7d8cf2480c&utm_source=facebook&utm_medium=social&utm_campaign=p_lico%2Bshare-sheet&fbclid=IwAR0d4Qt9rkQLLj4SlTruYsOmMSsOQAuk2ggWMvrwo36g9kD69uzsEs8JMog

**
www.rossosantena.it