Torino, market droga h24 chiuso dai Carabinieri di Chieri, un arresto

CHIERI – 30 aprile 2020 –  I Carabinieri di Chieri hanno chiuso a Tino un market droga in funzione 24 ore su 24. I clienti in trasferta da Chieri a Torino per acquistare le dosi.

Scoperto dai Carabinieri di Chieri un alloggio di Torino, dove i tossicodipendenti provenienti dalla Città e dall’hinterland andavano a rifornirsi. Seguendo un filone investigativo i Carabinieri sono riusciti a individuare ed entrare in casa dello spacciatore; si tratta di un italiano, di 37 anni, disoccupato, che aveva allestito un vero e proprio proprio market h24 della droga. L’uomo è rimasto molto sorpreso dal blitz dei militari.

Sequestrati oltre 2 kg di marijuana, due bilancini elettronici, una macchinetta per sigillare sottovuoto le dosi di droga, un grinder per la frantumazione della droga, due telefoni cellulari, con centinaia di telefonate in entrata (la fase 2 prevederà lo studio del flusso delle telefonate per cercare di identificare i clienti ed eventuali altri pusher collegati al gestore del market casalingo della droga) e decine di confezioni per la preparazione delle dosi. L’uomo è stato arrestato e accompagnato in carcere
*
FONTE
Comunicato stampa Comando provinciale Carabinieri di Torino