Santena, conferma affidamento servizio sgombero neve stagione invernale 2020-2021

SANTENA – 13 dicembre 2020 – La città ha rinnovato l’affidamento  del servizio di sgombero neve e spargimento sabbia e sale per la stagione invernale 2020-2021 alla ditta CO.FAS. Società Cooperativa.

Nella determinazione con cui si rinnova l’affidamento del servizio si spiega che “con l’approssimarsi della stagione invernale è indispensabile provvedere all’organizzazione di un adeguato servizio di sgombero della neve dalla strade e piazze cittadine, oltre che allo spargimento di sabbia e sale, da attuare, come negli anni passati, con l’ausilio di mezzi e attrezzature messi a disposizione da ditte private”.

Santena, municipio sotto la neve (immagine di archivio)

Con una determinazione, firmata dall’avvocato Guglielmo Lo Presti, dirigente dell’area Amministrativa-tecnica, la città da Santena ha rinnovato, l’affidamento – alla ditta CO.FAS. Società Cooperativa, con sede in via Pietro Micca 15, a Torino e sede Operativa in via Guido Rossa 26, a Moncalieri – del Servizio di sgombero neve e spargimento sabbia e sale per la stagione invernale 2020-2021, alle medesime condizioni stabilite per il precedente affidamento per la stagione 2019-2020, per complessivi euro 18.868,04.

*

FONTE