Il Gruppo Radio Emergenza Santena ha rinnovato il direttivo

SANTENA – 10 aprile 2021 – Il Gruppo Radio Emergenza Santena ha rinnovato il consiglio direttivo.

In occasione dell’assemblea straordinaria del Gruppo Radio Emergenza Santena ODV, tenuta in videoconferenza, il 18 marzo scorso, è stato effettuato lo spoglio delle schede elettorali per il rinnovo del Consiglio direttivo che guiderà l’associazione dal 2021 fino all’anno 2026. I cinque Consiglieri eletti sono: Lino Cavuoti, Claudio Cottini, Franco Toresani, Giuseppe Bosticco e Barbara Marrocco.

Successivamente, in data 7 aprile 2021, si è riunito, in locale idoneo e nel rispetto più assoluto delle norme anticovid-19, il nuovo Consiglio direttivo per stabilire le cariche e suddividere gli incarichi di lavoro ai singoli consiglieri .

Per la carica di presidente è stato riconfermato il consigliere Franco Toresani, mentre quella di vice-presidente è stata attribuita alla consigliera Barbara Marrocco. Le funzioni di tesoriere sono state assegnate al consigliere Lino Cavuoti, quelle di segreteria al consigliere Claudio Cottini e quelle di logistica, apparati radio e coordinamento volontari, al consigliere Giuseppe Bosticco.

Nella foto, iniziando da sinistra, Lino Cavuoti, Barbara Marrocco, Franco Toresani, Claudio Cottini e Giuseppe Bosticco.