Camminare lentamente, il ritorno

VILLANOVA D’ASTI – 1° maggio 2021 – Il mese di maggio dovrebbe (il condizionale è d’obbligo, in questa situazione ed in questa regione) essere quello della ripartenza delle iniziative di Cml, Camminare lentamente.

Sono passati ormai più di due mesi, era esattamente il 21 febbraio 2021, quando, ancora una volta, abbiamo dovuto interrompere le nostre agognate passeggiate. Ma ora si intravede uno spiraglio di luce e siamo pronti a ripartire, con la massima attenzione e tutte le precauzioni possibili, ma anche con tanta gioia e speranza.

Ci attendono, ogni settimana, a partire dal 2 maggio a Buttigliera d’Asti, tante entusiasmanti iniziative, che speriamo siano di vostro gradimento.

E ora andiamo alle notizie, a partire dal Calendario fino a fine luglio, che spazierà tra Collina torinese, Roero, Langhe e Monferrato, cioè tra alcuni dei luoghi più belli del mondo. E sono tutti qui, di fianco a casa.

Tra le notizie non dimentichiamo il progetto “Io sono un albero”, che entrerà nel vivo tra breve, le ferrovie piemontesi dismesse, alla cui mobilitazione per la riapertura aderiamo con determinazione. Infine vi daremo notizie della Giornata mondiale della terra e di alcune attività di sistemazione dei sentieri a cui partecipiamo (tutte le altre news le trovate sul sito, Fb, twitter ed instagram).

Buona lettura e naturalmente Buon cammino:

  1. Ecco il Calendario… e che il sole torni a risplendere https://camminarelentamente.it/presentiamo-il-calendario-e-che-il-sole-torni-a-risplendere/
  2. Il Cammino degli Alberi monumentali. Iniziamo il primo e 2 giugno https://camminarelentamente.it/il-cammino-degli-alberi-monumentali-1-e-2-giugno/
  3. Giornata mondiale della terra, noi piantiamo alberi
  • Riprende il 7 maggio A piccoli passi
  • Lavoriamo per la ripartenza, Grande sentiero del Roero

6. La nuova carta dei Sentieri della Collina

7. Aderiamo alla mobilitazione per riattivare le linee ferroviarie sospese

*
INFO

Associazione di promozione sociale “Camminare lentamente”

Villanova d’Asti – via Bonino n.2
camminarelentamente2@gmail.com
info@camminarelentamente.it
Paolo  3806835571
Angelo  349.7210715