info

rossosantena.it non costituisce testata giornalistica e la diffusione di notizie e informazioni non ha comunque carattere periodico ed è condizionata alla disponibilità del materiale stesso. Preparando i testi mi impegno a fare il possibile per evitare errori e imprecisioni; sono comunque pronto alla doverosa e tempestiva rettifica.

rossosantena.it, in quanto opera originale è da considerarsi protetto nel senso inteso dalla legge sul diritto d’autore. I contenuti di rossosantena.it – come qualsiasi forma di testo – sono tutelati dalla legge sul diritto d’autore (legge 633/1941). Il riassunto, la citazione e la riproduzione di parte dei contenuti di questo blog e la loro comunicazione al pubblico – se utilizzati a fine di critica e di discussione – sono liberi, solo se accompagnati dalla citazione della fonte.

rossosantena.it è un servizio, volontario e gratuito, per i cittadini. In questo blog, non sono gradite le visite di  coloro che – giornalisti e non –  fanno ricorso allo strumento del copia e incolla, sfruttando il lavoro e l’ingegno altrui perché intellettualmente denutriti. Invito altresì  i santenesi che popolano i social media a evitare di linkare i post di rossosantena qualora vengano utilizzati per finalità meramente strumentali o, peggio ancora, presi come riferimento per commenti inurbani, insulti e commenti diffamatori.

filippo tesio