Il popolo della libertà: costituito il coordinamento territoriale cittadino

SANTENA – 28 novembre 2008 – Giovedì 27 novembre, alle 21, nei locali del rinnovato bar Eden Park, è nato il Coordinamento di Santena del Popolo della libertà.


Alla riunione hanno partecipato come relatori: Caterina Ferrero coordinatrice provinciale di Forza Italia; Barbara Bonino, capogruppo di Alleanza nazionale in Consiglio provinciale; Umberto Trabucco, vice presidente provinciale di An e Benny Nicotra, sindaco di Santena. La riunione ha segnato lo scioglimento dei due circoli locali di Forza Italia e di Alleanza nazionale e la nascita del coordinamento territoriale cittadino del Popolo delle libertà.

I presenti hanno approvato la proposta di coordinamento, costituito da dieci persone, sette provenienti da Forza Italia e tre da Alleanza nazionale. Il coordinatore della pattuglia di ex forzisti è Sergio Pasino; gli altri esponenti azzurri sono Paolo Mosso, Domenico Trimboli, Walter Mastrogiovanni, Giovanni Tosco, Giovanni Giacone e Matteo Lutanno. La pattuglia degli esponenti di Alleanza nazionale entrati a far parte del coordinamento territoriale del Pdl è guidata dal coordinatore Ezio Gaude; gli altri due componenti sono Giuseppe Falcocchio e Giovanni Bergoglio.