Santena, disponibili i moduli per il bonus energia elettrica

SANTENA – 09 febbraio 2009 – Con un avviso su “Santena la piazza digitale”, il sito internet del Comune, l’amministrazione comunale informa i cittadini che sono disponibili i moduli per la richiesta del bonus sull’energia elettrica presso lo sportello Sociale (martedì e giovedì  dalle ore 9 alle ore 12).

logo-santenapiazza-digitale1

Il bonus sull’energia elettrica è uno sconto applicato direttamente sulle bollette dell’energia elettrica a favore dei clienti domestici intestatari di una fornitura elettrica nell’abitazione di residenza con potenza impegnata non superiore a 3 Kw nei seguenti casi:
– famiglie con reddito Isee non superiore a euro 7.500;
– famiglie presso le quali vive un soggetto affetto da grave malattia costretto ad utilizzare apparecchiature elettromedicali indispensabili per il mantenimento in vita.
Le domande devono essere presentate presso lo Sportello sociale del Comune di Santena, per l’anno 2008 entro il termine del 31 marzo 2009 mentre per l’anno 2009 il termine di scadenza è fissato al 31 dicembre 2009.

Documentazione da presentare per disagio economico:
– attestazione Isee in corso di validità dalla quale risulti un indicatore Isee non superiore a euro 7.500;
– copia dell’ultima bolletta relativa alla fornitura dell’energia elettrica da cui si evinca il “codice POD”;
– documento di identità.
Documentazione da presentare per disagio fisico:
– certificato Asl attestante le gravi condizioni di salute di uno dei componenti il nucleo famigliare tali da richiedere l’utilizzo di apparecchiature elettromedicali, tipo di apparecchiatura ed indirizzo presso il quale è installata;
– copia dell’ultima bolletta relativa alla fornitura dell’energia elettrica da cui si evinca il “codice POD”;
– documento di identità.
Per ulteriori informazioni i cittadini potranno rivolgersi allo sportello Sociale del Comune di Santena – tel. 011-9455417.

INFO
http://www.comune.santena.to.it