Santena, l’ordine del giorno del consiglio comunale convocato per il 23 marzo 2009

SANTENA – 19 marzo 2009 – Il consiglio comunale è convocato in seduta pubblica per il giorno 23 marzo, con inizio alle ore 18,30. Di seguito l’ordine del giorno.

19mar09-visconti_venosta

Ordine del giorno

1. Comunicazione del sindaco

2. Approvazione verbali della seduta del 23 febbraio 2009.

3. Modifica relazione previsionale e programmatica 2009/2011 e bilancio pluriennale e variazione alle dotazioni di competenza del bilancio dell’esercizio 2009.

4. Organi collegiali con funzioni amministrative: decisioni in merito al mantenimento o alla loro soppressione – esercizio finanziario 2009.

5. Approvazione gemellaggio tra il Comune di Santena e il Comune francese di Plombières-les-Bains.

6. Approvazione patto di gemellaggio tra i Comuni di Santena, Cavour, Grinzane Cavour, Trino.

7. Regolamento sulla disciplina per la collocazione delle insegne di esercizio, pubblicitarie, della cartellonistica, in attuazione del regolamento sulla pubblicità e sulle pubbliche affissioni, con esclusione della pubblicità fissa su impianti di arredo urbano sul suolo comunale e delle pubbliche affissioni – Rettifica di errore materiale.

8. Approvazione del Regolamento di occupazione del suolo mediante l’allestimento di dehors, padiglioni e tensostrutture.

9. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per la ristrutturazione edilizia di fabbricati di civile abitazione e relative pertinenze, siti in via Alfieri 17-19.

10. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per lavori di restauro/risanamento conservativo di casa di civile abitazione, sita in via Badini 26, di proprietà del sig. Giovanni Tosco.

11. Approvazione definitiva di progetto di Piano di recupero per lavori di cambio di destinazione d’uso di fabbricato artigianale in residenziale, in via Badini 16, di proprietà della signora Grazia Di Savino.

12. Approvazione definitiva progetto di Piano di recupero per la ristrutturazione edilizia con recupero alla residenza di volumetrie altrimenti destinate in complesso edilizio, sito in via Cavour 8.

13. Approvazione di modifica del vigente Prgc, in relazione ai disposti di cui alle lettera a) dell’8° comma dell’articolo 17 della Legge regionale 56/77 e s.m.i,per soppressione della zona Ice 7.

14. Approvazione bozza di convenzione edilizia inerente l’intervento di ampliamento del complesso industriale della ditta Rugger Spa, sito in Santena, via Tetti Giro 7

15. Ordini del giorno.

16. Mozione relativa alla situazione occupazionale delle aziende santenesi.

17. Interpellanza presentata da un consigliere comunale in data 17 marzo 2009 relativa a realizzazione impianto sportivo pubblico (pista per minimoto).

18. Interpellanza presentata da un consigliere comunale in data 17 marzo 2009 relativa a manifestazioni del maggio santenese.

19. Interpellanza presentata da due consiglieri comunali in data 17 marzo 2009 relativa a manifestazioni del maggio santenese.

20. Interpellanza presentata da due consiglieri comunali in data 17 marzo 2009 relativa a realizzazione impianto sportivo pubblico (pista per minimoto)