Consiglio provinciale di Torino, Patrizia Borgarello, capogruppo Lega Nord, critica Bresso: «Su Trenitalia è stata silente per anni, perchè parla solo ora a pochi mesi dalle elezioni?»

SANTENA – 21 ottobre 2009 – Patrizia Borgarello, capogruppo della Lega Nord Piemont in consiglio provinciale di Torino, critica le recenti dichiarazioni della presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso in merito ai disservizi di Trenitalia. Di seguito il comunicato stampa inviato oggi ai mezzi di informazione.

Bresso Borgarello

«Treni in Piemonte Bresso silente per cinque anni. Perché parla solo ora?»

«Dopo un silenzio lungo quasi cinque anni, perché la presidente della Regione Piemonte Mercedes Bresso solo oggi si lancia in certe battaglie?». La domanda è formulata da Patrizia Borgarello, capogruppo della lega Nord in Consiglio provinciale di Torino, che continua: «E’ forse in relazione al fatto che a marzo si voterà e i cittadini giudicheranno il suo operato finora molto discutibile? La sua presa di posizione rispetto a Trenitalia può, su alcuni punti, essere anche condivisibile, ma sono questioni che in cinque anni di governo della Regione si sarebbero dovute affrontare con più concretezza e determinazione. Ora che i ‘buoi sono scappati’ – conclude patrizia Borgarello – è troppo comodo farsi paladina dei pendolari, che invece hanno passato cinque anni d’inferno».

INFO
Lega Nord Piemont
Segreteria Nazionale
Via Poggio 23, – 10155 Torino
tel. 011/2680960