Santena, domenica 8 e lunedì 9 novembre 2009 genitori al voto per rinnovare il Consiglio di Istituto

SANTENA – 27 ottobre 2009Domenica 8 novembre 2009, dalle ore 8 alle 12, e lunedì 9 novembre 2009, dalle ore 8 alle 13.30, si svolgono le elezioni per il rinnovo del Consiglio di Istituto. I seggi saranno allestiti presso le scuole. La componente genitori elegge otto rappresentanti, la componente docente esprime otto rappresentanti, il personale Ata elegge due rappresentanti.  Di seguito il motto della lista dei genitori, il programma e l’elenco dei genitori candidati.

scuole elementari santena

Motto:

La scuola ha bisogno anche di noi tutti…

Programma:

Siamo un gruppo di genitori che si candida per il rinnovo del Consiglio di Istituto.

Riteniamo che uno degli obiettivi da non perdere mai di vista, come educatori dei nostri figli, debba essere anche quello di concorrere perché  la scuola funzioni nel migliore dei modi.

Consapevoli delle difficoltà che la scuola sta attraversando, intendiamo fare la nostra parte affinché questo sia possibile.

Crediamo nella piena collaborazione con tutte le componenti scolastiche, nel rispetto dei ruoli e delle competenze di ciascuna e vorremmo rendere partecipi tutti i genitori alla vita scolastica nel suo insieme.

La gestione di un Istituto complesso come il nostro presenta anche criticità e limiti nelle risorse finanziarie, ma specialmente in tali frangenti, il nostro impegno cercherà di  essere puntuale e costruttivo.

Tra le altre cose, in questo periodo di crisi, vorremmo farci promotori di un messaggio che solleciti  uno stop alle riedizioni annuali dei libri, motivo per il quale  le famiglie degli studenti  ogni anno sono costrette a costosi acquisti.

In generale l’impegno sarà, anche con il Vostro aiuto, quello di proporre, costruire e stimolare affinché la  scuola di Santena corrisponda  alle più alte aspettative dei nostri figli e delle nostre famiglie.

La componente genitori del Consiglio di Istituto

Genitori candidati per il Consiglio di Istituto:
CICCARELLI Angela
CIMINO Antonio
GERANZANI Monica
GRAGLIA Daniele
INTERMITE Antonella
MENGHINI Emanuela
PALAZZO Marcello
SICILIANO Concetta
VARRONE Irma
VOLPATO Lucia

**

blog: rossosantena.it

@RIPRODUZIONE RISERVATA