Santena, Francesco Migliore saluta con favore l’arrivo di Massimiliano Miano

SANTENA – 21 novembre 2009 – Francesco Migliore, capogruppo del Pdl  del consiglio comunale che si riunisce a palazzo Visconti Venosta, commenta positivamente l’arrivo di Massimiliano Miano nella coalizione che sostiene il sindaco Benny Nicotra.

Francesco Migliore
Francesco Migliore

Francesco Migliore afferma: «Nelle scorse settimane i gruppi di minoranza avevano ironizzato sulla maggioranza a geometria variabile, ma non è mai stato così. Abbiamo patito alcune defezioni che hanno portato alla fuoriuscita dalla nostra coalizione di alcuni consiglieri. Ora con Miano c’è un gradevole ingresso, condiviso da tutti noi della maggioranza. Tutti si sono trovati d’accordo nel far entrare questo consigliere. Sicuramente rappresenta una iniezione di una forza nuova che sicuramente ci aiuterà ad andare avanti e avrà un suo ruolo. Noi siamo contenti del suo ingresso. D’altro canto va anche detto che – per certi versi – siamo sempre stati in sintonia con lui. La decisione di Miano è maturata giovedì scorso e l’ufficialità si è avuta ieri, venerdì 20 novembre. Ovviamente c’erano stati contatti precedenti».

Il capogruppo del Pdl continua: «Posso aggiungere che con il suo ingresso, se tutto va bene, potremo lavorare con maggiore serenità. Il suo ingresso nella nostra coalizione rappresenta comunque uno smacco per tutti quelli che ci davano già a casa e, in particolare, per i tre consiglieri comunali di Progetto Santena che hanno fatto e stanno facendo tutto il possibile per cercare di distruggere la nostra maggioranza. E questo scrivilo pure, perché mi viene dal profondo del cuore. Fortunatamente per la nostra città c’è ancora qualche persona che, più che al tornaconto, pensa al bene di Santena e si è impegnato con noi a cercare di costruire ancora qualcosa di buono in questi due anni e mezzo che mancano al termine del terzo mandato per il nostro sindaco Benny Nicotra».

**

Blog: rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA