Santena, cambia la disposizione dei gruppi in consiglio comunale

SANTENA – 29 novembre 2009 – Cambia la sistemazione dei gruppi consigliari nella sala del primo piano di palazzo Visconti Venosta che accoglie il parlamentino cittadino. Sin dal consiglio di giovedì 26 novembre a destra del sindaco ci sono i componenti della maggioranza, mentre a sinistra del sindaco ci sono i componenti dei gruppi di opposizione. Di seguito la nuova dispsizione.

Consiglio Santena in piedi

Tutti i consiglieri comunali sono sistemati in un tavolo a “U” che conta 22 posti; 21 sono dei consiglieri, la ventiduesima sedia è quella del segretario comunale.

Nel centro del tavolo è seduto il sindaco Benny Nicotra. Alla sua destra ci sono, nell’ordine: Massimiliano Miano, del gruppo Misto di maggioranza; Patrizia Borgarello e Beppe Maggio, rispettivamente capogruppo e consigliere della Lega Nord; poi sono schierati otto consiglieri del Pdl, Paolo Mosso, Ezio Gaude, Francesco Migliore – capogruppo del Pdl – Pino Falcocchio, Giovanni Giacone, Gianni Bergoglio e Giovanni Tosco.

Alla sinistra del sindaco i posti sono questi: Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale e componente di Progetto Santena; Calogero Pirriatore, segretario comunale; Domenico Trimboli, vicesindaco ed esponente del Pdl. A seguire otto componenti di opposizione: Tommaso Elia e Domenico Galizio, rispettivamente consigliere e capogruppo di Insieme per Santena; Roberto Ansaldi, capogruppo dell’Udc; Edoardo Tamagnone e Walter Mastrogiovanni, rispettivamente capogruppo e consigliere di Progetto Santena; Bruno Ferragatta, capogruppo dell’Unione centrosinistra; Cetty Siciliano e Ilario Martini, consiglieri dell’Unione centrosinistra.

**

Blog: rossosantena.it

filippo.tesio@tin.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA