Santena, l’associazione santi medici Cosma e Damiano il 5 dicembre 2009 rinnova il direttivo

SANTENA – 30 novembre 2009 – L’associazione santi medici Cosma e Damiano rinnova il direttivo. I 284 soci del sodalizio della numerosa comunità riacese sono chiamati alle urne sabato 5 dicembre 2009. Le operazioni di voto si svolgeranno presso la sede dell’associazione, in vicolo san Lorenzo 27, dalle ore 9 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. Il direttivo eletto, che conta 23 elementi, durerà in carica cinque anni.

L’elezione avviene a liste bloccate. Il direttivo uscente ha ripresentato una lista che conferma tutti gli elementi precedenti e vede l’aggiunta di due nuove persone. Riconfermati anche  il presidente Cosimo Antonio Trimboli,  il vice Gaetano Cosmano e il tesoriere Cosimo Damiano Comito.

Il presidente Cosimo Antonio Trimboli spiega: «Rivolgo un appello a tutti i soci della nostra associazione; è importante che il nuovo direttivo possa contare sull’appoggio del maggior numero possibile di persone che possiedono la tessera del nostro sodalizio. Nel mio primo mandato l’associazione dei santi medici ha continuato a crescere. Grazie al contributo di tutto il direttivo e dei numerosi volontari ogni anno siamo sempre riusciti a proporre una bella festa. Come in ogni occasione rivolgo un sentito grazie a tutti coloro che rendono possibile la realizzazione della nostra festa che ogni anno si ripropone come un appuntamento imperdibile per tanti calabresi d’Italia. Uno dei primi progetti da realizzare che attendono il nuovo direttivo sarà la sostituzione del telo del tendone che accoglie la trattoria cucina tipica calabrese. Contiamo di sostituire il telo colore arancione con una tonalità un po’ meno accesa. Da ultimo ricordo che per votare occorre presentare la tessera dell’associazione».

Di seguito i componenti del Consiglio direttivo che si presenta per raccogliere la fiducia:
– Presidente
: Antonio Cosimo Trimboli;
– Vice presidente
: Gaetano Cosmano;
– Tesoriere
: Cosimo Damiano Comito;
– Consiglieri
: Alberto Arciuolo: Luigi Arciuolo; Francesco Campiti; Elsa Capece; Maria Capece; Antonio Carnà; Pietro Carnà; Luigi Ciresi; Massimo Comito; Gianni Coniglio; Vittoria De Masi; Aldo Genero; Roberto Guido; Cosimo Macrì; Raffaele Meli; Elena Raschellà; Domenico Trimboli; Ugo Cosimo Trimboli; Ilario Vasile; Nicola Vasile. Si tratta del direttivo uscente con due nuovi arrivi, Aldo Genero e Ilario Vasile.

INFO

SEDE
Vicolo S. Lorenzo, 27 – 10026 – Santena (TO)
info@associazionesantimedici.com

webmaster@associazionesantimedici.com

**

Blog: rossosantena.it

©RIPRODUZIONE RISERVATA