Santena, il consiglio comunale è convocato il 27 e 29 gennaio 2010

SANTENA – 22 gennaio 2010 – Il Consiglio comunale è convocato per il giorno 27 gennaio, con inizio alle 18,30. I punti all’ordine del giorno sono 14. Qualora il parlamentino cittadino non riuscisse a terminare la discussione è prevista una seconda convocazione, per il 29 gennaio, sempre con inizio alle 18,30. Di seguito, il testo della convocazione, firmata da Santino Cascella, presidente del Consiglio comunale.

Consiglio Santena tutti

CITTA’ di SANTENA

Provincia di Torino

IL PRESIDENTE

Richiamato l’art. 34 del vigente Regolamento del Consiglio comunale

AVVISA

Che il Consiglio comunale è convocato in sessione straordinaria, in prima convocazione ed in seduta pubblica per il giorno 27 gennaio 2010 alle ore 18 e minuti 30 ed in seconda convocazione per il giorno 29 gennaio 2010 alle ore 18 e minuti 30, per la trattazione del seguente ordine del giorno

1. Comunicazioni del Sindaco.

2. Approvazione verbali delle sedute precedenti.

3. Approvazione stipula convenzione per funzionamento sportello dell’Agenzia delle Entrate presso il Comune di Santena durante l’anno 2010.

4. Approvazione proposta di convenzione per l’Ufficio di Segreteria Comunale fra i Comuni di Santena e Cellarengo.

5. Biblioteca Civica. Approvazione bozza di convenzione di adesione all’area di cooperazione territorale Sud-Ovest tra il Comune di Moncalieri e i Comuni di Candiolo, Carignano, Carmagnola, Castagnole Piemonte, La Loggia, Lombriasco, Nichelino, None, Osasio, Pancalieri, Piobesi Torinese, Santena, Trofarello, Villastellone, Vinovo

6. Rinnovo dell’accordo quadro tra il Comune di Santena e la Casa di Riposo Avv. G. Forchino per la gestione integrata di servizi ed attività socio-assistenziali e socio-sanitarie.

7. Servizio di terapia iniettiva. Rinnovo convenzione e affidamento del servizio alla Casa di Riposo “Avv. G. Forchino”.

8. Emergenza abitativa. Rinnovo della convenzione con la Casa di Riposo “Avv. G. Forchino” per la gestione del centro di ospitalità temporaneo.

9. Modifiche all’ art.11, comma 3, ” padiglioni ” del regolamento per l’occupazione del suolo mediante l’allestimento di de hors, padiglioni e tendostrutture.

10. Adozione del progetto preliminare di Variante parziale al P.R.G.C. inerente l’incremento della superficie territoriale dell’area IPI 31 sita in via Compans, proposto dai Signori Tamietti Giuseppe, Mario, Cinzia e Carla, ai sensi del 7° comma dell’art. 17 della L.R. 56/77 e s.m.i.

11. Approvazione progetto di Piano Esecutivo Convenzionato di tipo industriale in ambito IPR del vigente P.R.G.C., ubicato in via Asti e proposto dalla Casa del Caffè Vergnano S.p.A.

12. Ordine del giorno avente ad oggetto “Colours Christmas” presentato da cinque Consiglieri di minoranza in corso del Consiglio Comunale del 26 novembre 2009, prot.0014158 del 27 novembre 2009.

13. Mozioni.

14. Interpellanze.

La chiusura dell’ordine del giorno avverrà con la trattazione dell’ultimo punto in discussione.

22 gennaio 2010

Il Presidente
Santino Cascella

**

Blog: rossosantena.it